SU DI NOI

Red Velvet nasce nel 2014 da un’idea di Elisa Prevedello, che decide di realizzare il suo sogno di aprire una bakery nella città di cui è innamorata, Padova.

red-velvet-padova-elisa-davide
red-velvet-padova-dal-2014

Assieme a lei, il suo compagno Davide e la mamma Ornella, le persone che hanno supportato e sostenuto in ogni momento la sua passione e creatività. Red Velvet è ora uno dei luoghi cult della pasticceria e gelateria nella città di Padova.

red-velvet-padova-elisa-e-davide

ELISA, l'anima e il cuore di Red Velvet

Varcare le porte di Red Velvet significa entrare nel mondo di Elisa, innamorata della vita e delle sue passioni. Ogni cosa che trovate nel suo negozio nasce dal suo cuore, dalla sua anima, e rappresenta intimamente il suo essere. Oltre ad essere un’imprenditrice, una pasticciera e una donna creativa, Elisa gestisce anche la sua pagina Instagram __bake_up, seguita da migliaia di persone, dove condivide ricette dolci e salate alla portata di tutti e racconta attimi della sua quotidianità.

red-velvet-padova-elisa

DAVIDE, l'uomo dietro le quinte

red-velvet-padova-davide

Da Red Velvet si occupa prevalentemente del lavoro di laboratorio, sia in ambito della gelateria, settore in cui si è formato molti anni prima di aprire il negozio, sia in quello della pasticceria. Davide ha anche un altro lavoro, però. Scrive di basket NBA per La Gazzetta dello Sport e altri siti specializzati ed ha all’attivo 7 pubblicazioni letterarie sulla pallacanestro americana. Di notte scrittore, di giorno gelatiere e pasticciere. 

Fatevi ispirare dalle nostre pagine social